Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Un disegno di legge del governo svuota le province di gran parte dei loro poteri, in vista della loro definitiva soppressione. Così Pescia (e forse altri Comuni della Valdinievole) ripropone il ritorno sotto Lucca per evitare di essere l’estrema periferia di una grande area metropolitana guidata da Firenze. Un gruppo di cittadini pesciatini nel 2010 diede vita a un Comitato, “Pescia verso Lucca”, che per ragioni storiche, economiche e politiche, si era adoperato per raccogliere le firme per effettuare un referendum e passare dalla provincia di Pistoia a quella di Lucca.
In breve sono state raccolte 1400 firme. Nonostante le sollecitazioni dei promotori del referendum il consiglio comunale non si è mai pronunciato sulla questione, ma per il segretario di “Pescia verso Lucca”, Giancarlo Mandara, questa strada rimane aperta.