Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Il Comitato "Per Pescia verso Lucca" intende muovere una forte critica verso la recente determinazione con la quale il Governo ha deciso di far confluire le province di Prato e Pistoia (compresa Pescia, quindi) nell'area metropolitana fiorentina e creando, a ovest, una maxi provincia disomogenea da Massa a Livorno con una popolazione di oltre 1.300.000 abitanti. Tutto ciò non fa che condurre Pescia e tutta la Valdinievole, quindi, in una situazione di emarginazione ancora più grave di quella attuale.A questo punto non ci resta che aspettare che la situazione si stabilizzi: è infatti da attendersi una guerra a colpi di carte bollate da parte di Lucca affinché possa mantenere il capoluogo fondendosi con Massa-Carrara (perfettamente rientrante nei parametri fissati dal Governo). A quel punto la strada del referendum sarebbe spianata.Il Comitato comunque rimane vigile al corso degli eventi e bacchetta nuovamente l'amministrazione comunale e le forze politiche che, salvo poche eccezioni, non hanno mosso un dito per salvaguardare la dignità della nostra amata città.