Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Con "Passi di talento" la grande danza internazionale fa tappa in città

2/9/2013 - 12:40

Il 5, 6 e 7 settembre a Montecatini Terme prenderà il via la prima edizione di "Passi di talento international dance festival", una kermesse di tre giorni dedicata alla danza, un evento organizzato dall'attrice toscana Eleonora Di Miele in collaborazione con Labat Cult Art, diretta da Gino Labate, coreografo di chiara fama.

 

Lo scopo è quello di divulgare la danza nel mondo attraverso il linguaggio corporeo e il talento di giovani ballerini. Sarà organizzato un concorso dedicato ai giovani talenti che potranno aggiudicarsi la reale opportunità di studiare all'estero con borse di studio internazionali e premi realizzati da artisti di rilievo: Graham Nash (scultore inglese), Rolf Horn e Marlene Horn (scultore e pittrice tedesca: potremo vedere le loro opere nella mostra che verrà allestita durante il festival).

Il concorso è aperto ai solisti, alle scuole e alle compagnie emergenti di varie fasce di età: una bella occasione per mettersi alla prova ma soprattutto un esperienza da condividere tra tutti gli appassionati uniti da questa bellissima arte comunicativa che è la danza.

 

Durante le tre giornate verranno organizzati stage e laboratori formativi con ospiti internazionali e docenti dell'accademia organizzatrice "Art Show Dance", accademia di danza e spettacolo di Monsummano Terme, diretta dalla Di Miele.

 

Per la prima volta in Italia Lavelle Smith Jr, (coreografo di Michael Jackson e George Michael, foto 5) darà la possibilità di studiare stile e passi del grandissimo artista mondiale MJ Style, hip hop, jazz, organizzando uno stage all'interno del festival e sarà ospite insieme ad altri artisti  ed etoile internazionali quali Fabio Mordà, Alessandro Galloro, Arianne Lafita (foto 4), Elisabetta Carnevale (foto 3), Art Show Company (la giovane compagnia fondata dalla Di Miele), Labat Contemporary Dance Company, fino al gran galà di danza conclusivo che si terrà il 7 settembre alle 21 in una cornice di grande eleganza, quella del "Tettuccio" di Montecatini Terme.

 

Tutti i giovani talenti della danza che vogliono partecipare al concorso e a tutte le iniziative di "Passi di Talento" possono trovare informazioni e il regolamento sul sito dell'Accademia www.artshowdance.it, oppure chiamare la linea diretta 333/8746800.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: