Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:07 - 31/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
RALLY

Arrivano soddisfazioni per Art Motorsport 2.0 e per il suo copilota Andrea Gabelloni.

RALLY

È arrivata la prima, grande soddisfazione per Laserprom 015. La scuderia valdinievolina, nuova realtà motosportiva che ha sede a Larciano, ha festeggiato con Brunero Guarducci la vittoria del Trofeo Rally di Zona 3, il campionato riservato alle auto storiche.

BASKET

Nella mattinata di lunedì 29 luglio Lba ha comunicato ufficialmente quello che sarà il calendario della stagione 2024/25 che vede ai nastri di partenza, per il secondo anno consecutivo, anche l’As Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Decreti di allontanamento: i nomadi ora si affidano un legale e vogliono fare ricorso

7/9/2013 - 9:06

I nomadi per i quali il Comune ha richiesto al Prefetto i decreti di allontanamento dal territorio nazionale sono pronti a fare ricorso. Il legale che rappresenta alcuni di questi zingari, spesso dediti all’accattonaggio e alle molestie nei confronti di cittadini e turisti, ha scritto agli uffici, domandando copia degli atti relativi al procedimento. La notizia è stata data ieri pomeriggio dal sindaco Giuseppe Bellandi, durante il primo incontro con i cittadini, nella sala del consiglio comunale.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




10/9/2013 - 8:24

AUTORE:
Massimo

Continuano a stare nei soliti posti a fare l'elemosina

9/9/2013 - 21:21

AUTORE:
roberto

E' segno che a montecatini hanno trovato il terreno fertile
roberto ex ferroviere

9/9/2013 - 15:10

AUTORE:
Edward

Per i non addetti ai lavori, è noto, nell'ambiente degli avvocati, che gli Zingari sono tra i migliori clienti e forse i più ambiti.

Pagano sempre, tutto, in anticipo e senza fiatare.

Cosa rara con gli italiani.

9/9/2013 - 11:13

AUTORE:
Nicola

Mi garberebbe sapere quale sarà l'Avvocato che tutelerà gli interessi di tali personaggioni ?!?

8/9/2013 - 18:54

AUTORE:
gts

Siamo un popolo di buffoni... niente razzismo, se vengono a in Italia devono dimostrare come vivono, come pagano l'affitto, altrimenti devono tornare a casa loro a calci in culo. altro che comunità europea... sono un branco di fannulloni, tutti davanti ai bar agiornate... tutti ....

8/9/2013 - 17:50

AUTORE:
Alessandro

Questo la dice lunga sulla "ospitalitá" montecatinese. Evidentemente vogliono tentarle tutte prima di andarsene perché sanno che in nessun altro posto avrebbero la libertá di agire indisturbati come fanno da anni qui a Montecatini

8/9/2013 - 14:41

AUTORE:
Un cittadino

Con quali soldi? Quadagnati come? Ma qui ci prendono per il culo tutti.......prima la guardia di finanza dovrebbe verificare da dove gli provengono..............o non rifarsela solo con i CITTADINI ITALIANI.
Basta con il razzismo all'incontrario....devono avere le solite nostre regole....e non essere avantaggiati in tutto,

8/9/2013 - 13:44

AUTORE:
Cittadino

Sigaretta in bocca, in mano una birra e al collo un cellulare di ultima generazione. La mano , quella rimasta libera, tesa per chiedere uno spicciolo per campare, anzi 1 Euro. Se gli dai qualche spicciolo lo rifiutano e ti dicono, quelli te li puoi tenere.
Ora , con quale finanziatore non si sa, fanno ricorso tramite un legale. Non dico che questo non e' giusto, e' un loro diritto appellarsi ad un provvedimento di allontanamento
Ma , in fondo, come vuole vivere questa gente? Sulla strada o nella legalita'.
Sono indicati come persone indesiderate, in quanto ossessivi nelle loro richieste. Ma questo non e' un sistema di comportamento civile.
I questo momento di crisi,non solo i ROM hanno bisogno di un aiuto concreto, ma basta pensare a tutti quei disoccupati che non sanno come sbarcare il lunario.
Un idea, quella di impiegarli in piccoli lavori socialmente utili
;ma credo a un loro rifiuto , perche' la loro cultura e' basata nel lemosimare e vivere di espedienti.