Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:01 - 08/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

BASKET

Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Accattonaggio molesto: i nomadi continuano a chiedere con insistenza l'elemosina ai passanti

6/10/2013 - 7:59

Sono stati segnalati sabato 7 o 8 nomadi che, nonostante il  maltempo, hanno trascorso la mattina e il pomeriggio ad infastidire i passanti in centro. Com'è noto l'amministrazione comunale ha già presentato al prefetto da qualche settimana sei richieste di allontanamento dal territorio nazionale per alcuni di questi zingari, ma si attende ancora una risposta. Il gruppo di nomadi così continua a dedicarsi all'accattonaggio molesto.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




9/10/2013 - 0:22

AUTORE:
luisa

Una di queste sere sono andata verso le ore 20 a fare la spesa all'ipercoop dopo il lavoro. Appena uscita sono stata inseguita da 3-4 sudafricani che chiedevano con insistenza soldi. Sono una donna sola e queste cose mi impauriscono, specie la sera quando non c'è nessuno in giro. Ho smessi di andare all'esselunga per questo. Una donna sola ha il diritto di fare la spesa in pace senza paura di essere derubata o aggredita? Questo non è razzismo ma libertà. Io quando voglio aiutare il prossimo porto gli oggetti alla caritas e le offerte alle associazioni, ma quando giro per la mia città voglio sentirmi al sicuro.Ne prendano atto caro sindaco, prefetto e forze dell'ordine. Grazie

9/10/2013 - 0:07

AUTORE:
Monti

Ha saputo che hanno arrestato alcuni Rom che si dedicavano a rapine in abitazioni con relative sevizie e minacce con pistole e fucili per farsi consegnare i soldi

8/10/2013 - 23:55

AUTORE:
Marruota1970

Lei lo sá che esiste una legge che vieta l'accattonaggio? La sembra giusto che questa "gente" debba rompere i c******i a tutti per tutto il giorno? Basterebbe che la polizia applicasse la legge

8/10/2013 - 22:19

AUTORE:
berai

Nelle lagnanze dei nostri paesani non vi è niente di ideologico come lei sottilmente insinua. Venga a controllare di persona cosa succede in Piazza Gramsci e nel lungo tratto da Piazza del Popolo al Piazzale Italia e si renderà conto cosa è l'accattonaggio molesto di questi "nomadi" che ormai sono da noi da diversi anni.

L'accattonaggio molesto si verifica quando il soggetto zingara/o ti tallona mentre paghi il parcheggio al totem della Montecatini Parcheggi, vi è una giovane specializzata che è di guardia presso l'ex autostazione Lazzi e non dà requie chiedendo l'elemosina in modo aggressivo specialmente agli anziani e alle donne.

Per non parlare delle visite domiciliari negli appartamenti e villini.ville,negozi, ma questo ha ragion lei è furto con scasso o destrezza...
non vi è molestia. A onor del vero eravamo abituati al meglio.
Berai

8/10/2013 - 18:57

AUTORE:
angelo s

Grazie Sig. Il Montecatinese per la gentilezza e l'augurio che ricambio di cuore: mille di queste visite anche a lei!

8/10/2013 - 8:42

AUTORE:
Il Montecatinese

Caro signor Angelo, dopo l'accattonaggio molesto, questi signori, spero, visitino casa sua. Questi individui non vivono solo di accattonaggio ma poi si spingono oltre, come i sassi sanno tranne lei. Basta del razzismo all'incontrario. Il 50% dei furti sono condotti da loro. Ed e' anche molesto visto che si avvicinano con insistenza sia a persone anziane ben vestite e non le mollano. Ovviamente questo lei non l;ha notato???

7/10/2013 - 19:24

AUTORE:
angelo s

Non ho ancora capito cosa sia questo accattonaggio molesto. Se qualcuno mi chiede i soldi e io non glieli voglio dare, dico di no. Basta. Senza tanti problemi. Sono spesso in centro a Montecatini e francamente non sono mai stato molestato da questuanti. Mi sembra eccessiva (e anche un po' ideologica) tutta questa attenzione a chi chiede l'elemosina. Come se non ci fossero altri comportamenti da censurare e punire. Anche in centro a Montecatini.

7/10/2013 - 11:18

AUTORE:
Un Montecatinese

In Germania e in Austria li avrebbero gia' presi a manganellate. Ma siamo a Montecatini....che punisce i giusti e va andare a Giro i delinquenti.