As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
La polizia municipale chiede alla prefettura sei decreti di allontanamento dal territorio nazionale per altrettanti nomadi dediti all’accattonaggio molesto lungo le vie di Montecatini. Una giovane nomade interessata dal provvedimento ha detto di sentirsi male mentre veniva sottoposta a controlli, costringendo i vigili a portarla in ospedale. Il provvedimento di allontanamento dal territorio nazionale è adottato dal prefetto per motivi di ordine pubblico e sicurezza. I soggetti interessati vengono accompagnati dalle forze dell’ordine alla frontiera. L’atto indica anche il termine stabilito per lasciare il territorio, che non può essere inferiore a un mese dalla data della notifica. Se la persona viene individuata in Italia oltre il termine fissato è punita con l’arresto da uno a sei mesi e l’ammenda da 200 a 2mila euro.
Ennio Rucco, vicesindaco e assessore alla polizia municipale, annuncia alla Nazione che le richieste di allontanamento non si fermeranno qui. In questi giorni è stata anche ripulita la zona dietro il parcheggio dello stadio Mariotti dalla presenza di vari camper.