Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il direttivo della Pro Loco intende replicare alle accuse mosse dal gruppo consiliare di centro-sinistra attraverso il giornalino dell'opposizione.
"La Pro Loco è un'associazione apolitica e apartitica che sta lavorando per il bene del paese fin dalla sua nascita nel dicembre del 2009. Non siamo assolutamente figli dell'attuale amministrazione anche se non possiamo nascondere che esiste una concreta collaborazione con il Comune, come è giusto che sia in un paese civile fra associazionismo e amministrazione.
La Pro Loco continuerà a esistere nel tempo e collaborerà in futuro con qualsiasi amministrazione di qualsiasi colore politico. I nostri iscritti, e di conseguenza anche i nostri membri del direttivo, hanno idee politiche proprie, spesso anche differenti, ma ciò non influisce minimamente sull'operato dell'associazione poichè essa non ha nessun fine politico.
Le elezioni che si sono tenute la scorsa primavera per rinnovare il direttivo dell'associazione non hanno visto l'ingerenza di nessun altro al di fuori degli iscritti che sono venuti a votare. Molto probabilmente chi pensa che il sindaco abbia influito sulla scelta del direttivo ha ascoltato troppe chiacchere da bar quando avrebbe potuto tranquillamente iscriversi all'associazione e partecipare all'elezione, pubblicizzata adeguatamente 15 giorni prima come prescrive il nostro statuto.
Inoltre, per chi non se ne fosse accorto, il direttivo della Pro Loco è stato rinnovato per 6/7 dei suoi membri a dimostrazione del fatto che l'associazione è seguita in paese e ci sono sempre forze nuove che vogliono collaborare.
Infine, non è stato inserito nessun esponente di altre associazioni paesane nel direttivo semplicemente perchè non si sono presentati all'elezione del direttivo o perchè non sono iscritti. Questo però non ci ha impedito, dal 2009 a ora, di collaborare attivamente con quasi tutte le associazioni che operano sul territorio in vari eventi e manifestazioni.
Noi siamo aperti a tutti, ma non lo siamo per gli assenti. Continueremo comunque con il nostro compito di promozione locale cercando di ravvivare il paese il più possibile e collaborando con i commercianti, come loro ci chiedono.
Con l'occasione vogliamo invitare tutti sabato 14 settembre alle ore 19 alla Capanna dove ritornerà la famosa tortellinata dopo tanti anni".