Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Mauro Innocenti, un caro amico, innamorato di Montecatini Alto, ci ha lasciato.
Tra i fondatori della Pro Loco, in cui ha svolto ruoli di segretario e vice presidente, è stato per anni un attivista instancabile e propositivo. Ricercatore, appassionato di storia locale, è stato promotore battagliero per il riconoscimento di Montecatini Alto come “centro storico” del Comune.
Da ragazzo era frequentatore del “castello” venendo a trovare i nonni e creando quella rete di amicizie che non si dimenticano.
Il lavoro di comandante macchinista sulle navi mercantili lo ha portato in giro per tutto il mondo fino al momento in cui, con il pensionamento, ha scelto come residenza dove lo portava il cuore: il piccolo e antico paese. E qui è cominciata l’avventura con la Pro loco che gli ha dato modo di partecipare a tanti progetti, dai convegni su Grocco e Verdi alla redazione dei depliant e della guida turistica redatta con il suo prezioso contributo di memoria storica, all’immancabile sollecitazione verso gli Amministratori affinché di Montecatini Alto venisse considerata l‘effettiva importanza sia dal punto di vista turistico che storico.
Per questa sua instancabile attività sia la Pro Loco, conferendogli anche la tessera di socio onorario, che l’Azienda di Promozione Turistica gli attribuirono un meritato riconoscimento. Da alcuni anni era tornato nella natia Genova per stare accanto ai figli e agli adorati nipotini. Veniva però molto spesso e con tanta nostalgia a Montecatini Alto, immancabile per la festa della patrona Santa Barbara, a trovare gli amici e a “controllare” che alla Pro Loco tutto funzionasse bene e per aggiornarsi sulle novità.
Oltre ai molti e affettuosi ricordi ci ha lasciato anche qualcosa di tangibile, utile e che sarà il modo migliore per stare sempre con noi: un bel CD su Montecatini Alto fatto con il figlio Arturo e commentato con la sua voce precisa e con dettagliata descrizione di luoghi e di fatti antichi, che sarà molto utile all’attività turistica della Pro Loco.