Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
“Sos etichettatura”. Federmoda Confcommercio ha predisposto un kit per fornire agli associati tutti gli strumenti necessari a rispettare la normativa in materia di etichettatura dei prodotti tessili. A seguito dell’entrata in vigore del nuovo Regolamento Ue in materia di etichettatura di prodotti tessili,(compresi quindi quelli di abbigliamento) e bigiotteria, infatti, le aziende devono applicare correttamente le norme in riferimento al Codice del Consumo e possono essere oggetto di controllo da parte degli organi preposti.
Federmoda – Confcommercio fornisce alle aziende associate una scatola contenente un kit che permette di conoscere la normativa e di avere a disposizione tutto l’occorrente per essere in regola, oltre a strumenti utili per effettuare correttamente gli ordini e per gestire al meglio il confronto con gli organi ispettivi.
Il kit è disponibile presso tutte le sedi di Confcommercio sul territorio ed è composto da:
- un vademecum in cui sono sintetizzate le regole principali cui attenersi anche nel rapporto con i fornitori;
- due fac-simili di lettera di un consulente legale per richiesta al produttore/fornitore di danno emergente a seguito di sequestro di prodotti e per la segnalazione di vizi di etichettatura;
- la cartellonistica multilingue da tenere esposta all’interno dell’attività;
- un timbro da apporre sulle copie commissioni degli ordini effettuati dalle aziende.
Le aziende interessate al kit o a ricevere informazioni più approfondite sulla normativa possono contattare le sedi territoriali di Confcommercio