Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Il tema dell’etichettatura dei prodotti destinati al consumo sta interessando numerose aziende artigiane, soprattutto del settore produzione. Il tema ha un forte impatto per la prevenzione del commercio di prodotti non conformi sul mercato e spesso di provenienza extra Ue, ed è regolato da due specifiche normative, la prima generale sulla normativa sull’etichettatura dei prodotti: dal codice del consumo (Dlgs 206/2005) e la seconda sulla regolamentazione per i prodotti tessili (reg. UE 1007/2011).
Per questo Cna Toscana Centro e la società Cna Formazione & Sicurezza organizzano un seminario aperto a tutte le imprese, con la partecipazione di esperti della Cciaa Pistoia-Prato, sui problemi e la normativa dell’etichettatura dei prodotti per la casa e non solo.
Il seminario si terrà al Comune di Larciano, giovedì 27 luglio alle ore 16, presso il municipio di Larciano, sala “Antonio Pappalardo” (g.c.) piazza Vittorio Veneto 15.
Sono previsti interventi della Cciaa Pistoia-Prato con Gianluca Morosi e Cristina Calamassi, e saranno presenti Marcello Rafanelli (presidente nazionale Cna mestiere plastica, chimica, vetro, gomma); Paolo Bonelli (presidente area territoriale Cna Valdinievole), e Anselmo Potenza (presidente Cna Formazione & Sicurezza).
Per prenotazioni è possibile contattare l’Unione produzione Cna Toscana Centro al numero 0573 921422.