Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Miss Montecatini ci riprova. Dopo la finale saltata il 10 settembre per la pioggia, domenica 22, in concomitanza con l'inizio delle gare del campionato del mondo di ciclismo, il concorso eleggerà la quinta Miss della sua storia tra i loggiati del Caffè Gambrinus. Prenderà il posto di Elisa Severi, vincitrice lo scorso anno, che intanto ha vinto la fascia di Miss Cinema in un importante concorso nazionale. Mentre un'altra ex, Giulia Fontana, ha indossato la fascia di Miss Toscana a dimostrazione che a Miss Montecatini le concorrenti sono molto belle e che vincerlo porta anche un po' di fortuna.
Dodici sono le finaliste provenienti da tutta la Toscana. Alla giuria, composta da importanti personalità della moda, dello spettacolo, della cultura, dello sport e dell'imprenditoria locale, il compito di decretare la vincitrice che sarà avvolta da una fascia che riporta un particolare del quadro con cui la pittrice Alessandra Zago ha vinto nel 2012 il concorso di pittura legato a Miss Montecatini.
Altra particolarità di questa edizione è la mostra dedicata a Eva Kant, la compagna di Diabolik, in occasione dei suoi cinquant'anni editoriali. Era infatti il 1963 quando apparve per la prima volta sulle pagine fumettate del giornalino creato dalle sorelle Giussani. In questa sorta di gemellaggio con la rivista, sarà assegnata anche una fascia alla concorrente che più le assomiglia e in più la vincitrice assoluta della manifestazione darà il suo nome a un personaggio nelle prossime avventure del “Re del Terrore”.
L'associazione Vintage, nelle persone di Matteo Ercolini e Vito Perillo che curano l'organizzazione, rinnovano l'invito a partecipare domenica sera, ore 20 al Caffè Gambrinus di Montecatini per passare una serata piacevole in compagnia della bellezza e della moda. www.missmontecatini.it.