Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
I resti ritrovati l’11 marzo scorso nel bosco di Canfittori sono di Giovanni Careri. La certezza è arrivata al termine della perizia genetica disposta dalla Procura, subito dopo il macabro ritrovamento. Gli inquirenti hanno, adesso, la certezza che si è trattato di un omicidio, di una esecuzione con un colpo di pistola sparato alla testa di Careri. Il caso è approdato alla Procura distrettuale antimafia di Firenze. I carabinieri hanno eseguito perquisizioni a Montecatini e nella provincia di Reggio Calabria.
Careri, che aveva 70 anni ed era originario di Vibo Valentia, sparì dalla sua casa di Pieve a Nievole, dove si era trasferito con la moglie, la sera del 10 aprile 2003. La moglie raccontò che erano arrivati amici dalla Calabria a trovarlo. La mattina dopo la moglie, quando scese in cucina, trovò solo le tazzine del caffè e del marito, da quella sera, più nessuna traccia. In casa, in seguito alle indagini, fu trovato un armadio che conteneva carte e titoli che riconducevano a una cospicua fortuna in possesso dell’uomo, rivelando così un'esistenza parallela. Due mesi prima della sua scomparsa qualcuno aveva sparato contro una finestra della sua abitazione e pochi giorni prima la sua auto prese fuoco.