Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La storia di Giovanni Careri, il pensionato scomparso da Pieve nel 2003, porta sempre più nettamente a ricondurre i resti umani ritrovati nel bosco vicino a Canfittori alla sua storia, quella di un settantenne calabrese immigrato a Pieve con la moglie. Careri viveva in condizioni di grande semplicità: aveva un’azienda agricola al confine con Monsummano. Dopo i due attentati che subì nel 2003, uno sparo al muro di casa e un sabotaggio della sua Toyota Yaris che prese fuoco non appena fu da lui messa in moto, la vita dell’uomo si tinse di giallo.
Dai racconti della moglie pare che dopo gli atti intimidatori, che furono archiviati come atti vandalici, sentì una notte avvicinarsi un’auto, e il marito che apriva la porta di casa: poi sparì.
Durante una perquisizione in un armadio chiuso a chiave, e di cui la moglie sembrava essere ignara, furono ritrovati titoli e contanti per centinaia di migliaia di euro e che riconducevano così a un'identità segreta del Careri. Fu scoperto che l’uomo avrebbe avuto anche conti correnti all’estero, terreni edificabili alle porte di Roma e una serie di altre attività milionarie.
Una ragazza slava disse che il Careri se ne era andato in Florida, da dove, tempo dopo, arrivò alla famiglia una cartolina con la sua firma, mai accertata. Intanto la moglie è in Calabria, il figlio a New York: è lui la chiave del mistero, perchè se il suo dna corrispondesse a quello dei resti ritrovati nel bosco finalmente il cadavere avrebbe un nome.