Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:12 - 25/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Panteraie, esplode caso del nuovo parcheggio. L’amministratore unico delle Terme invia i propri tecnici sul posto

27/9/2013 - 8:48

MONTECATINI

Il disboscamento selvaggio dell’area verde sottostante il dancing Panteraie, con conseguente creazione di un nuovo parcheggio e di un’ampia corsia sterrata che taglia longitudinalmente quel tratto di collina, ora diventa un caso. L’amministratore unico delle Terme, Fabrizio Raffaelli, ieri ha inviato i propri tecnici a verificare l’accaduto e ha chiesto l’immediata rimessa in pristino dell’area.

La questione arriva anche in municipio, dove il vicesindaco Ennio Rucco esprime viva preoccupazione e annuncia di aver dato mandato alla comandante dei vigili urbani di effettuare i controlli del caso e di acquisire la documentazione autorizzativa.

Sandro Schiavelli, segretario della lista civica MontecatineSi, sottolinea che il suo gruppo segue con viva preoccupazione e attenzione tale vicenda, che non può essere sottaciuta, ma adeguatamente accertata.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




28/9/2013 - 2:52

AUTORE:
berai

mi compiaccio con la pronta azione del Dott Raffaelli e speriamo che si possa subito sanare questo

27/9/2013 - 20:54

AUTORE:
Lancillotto

Francamene on capisco. Leggendo l'articolo ed il precedente articolo correlato sembra che la proprietà dell'area disboscata sia delle Terme, Inoltre l'abbattimento delle piante è giustificato dalla pericolosità di caduta. Poi la realizzazione del parcheggio sarà subordinata ad apposite autorizzazioni, almeno credo. In un Paese normale si procede all'abbattimento delle piante e poi subito dopo si da luogo alla nuova piantumazione. Se poi le prospettive sono ben altre non credo che in Comune o alle Terme nessuno sappia nulla. ....ripeto, sempre se la proprietà è delle terme.
E il Piano Regolatore cosa prevede?