Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:11 - 24/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57

BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
A fine estate avevano trovato il capannone dove lavoravano vuoto: ora è a rischio anche la cassa integrazione

11/10/2013 - 9:05

PESCIA - L’incredibile caso dei dipendenti della «Cibernella Sas» di Lappato: l’industria di calzature che il giorno prima c’era e il giorno dopo è sparita nel nulla lasciando una decina di dipendenti a bocca aperta davanti ad un cartello «Affittasi capannone». La novità è che i lavoratori difficilmente potranno vedere la cassa integrazione. Bisognerà aspettare prima il fallimento dell’azienda: l’udienza fallimentare è stata fissata al 17 dicembre e da qui a Natale difficilmente qualcuno vedrà un euro.

Il 2 settembre, finito lo stop «forzato» per cassa integrazione, i dipendenti si erano presentati regolarmente a lavoro ma del loro calzaturificio non c’era più traccia. Il titolare Albano Biagini (originario di Pescia) aveva staccato il cellulare. All’arrivo dei lavoratori il capannone è vuoto: niente macchinari, scrivanie e condizionatori. Così i dipendenti restano a piedi anche perché formalmente non sono stati neppure licenziati. Il caso arriva in Procura dove viene aperta un’inchiesta.

Intanto i sindacati hanno presentato domanda per accedere alla cassa integrazione, ma deve essere la Cibernella a completare i documenti da mandare all’Inps e Cibernella non c’è più. Gli atti sono stati spediti a tre diversi indirizzi: a Lappato, a Pescia e a Milano e le lettere sono tornate indietro perché l’indirizzo è inesistente.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: