Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Multe triplicate in estate: è l'effetto telecamere anti-intrusi nella Ztl

14/10/2013 - 9:17

Le multe fatte dalla polizia municipale durante l'estate sono, secondo la Nazione, triplicate rispetto agli stessi mesi dello scorso anno, a causa delle violazioni commesse dagli automobilisti entrati senza permesso nella Ztl. Ogni automobilista sorpreso dalle telecamere ha ricevuto un verbale da circa 100 euro per accesso e transito non autorizzato nell’area. Le telecamere sono state installate in corso Roma, all’incrocio con via Gioberti e via Puccini, in viale Amendola all’incrocio con via Puccini, in corso Matteotti all’incrocio con via Toti, in via Montebello all’intersezione con viale Bicchierai e in viale Verdi, all’angolo con via Manzoni.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




16/10/2013 - 0:17

AUTORE:
Andrea

Vanno bene i controlli degli accessi ma non vanno bene gli eccessi!!!
Sono stato multato per aver attraversato un varco controllato dopo 20 secondi dalla sua attivazione , avendo visto cambiare la segnalazione semaforica installata da verde a rosso mentre transitavo ma senza nessun preavviso e non potendo frenare per la presenza di un auto alle mie spalle che in caso di una frenata brusca mi avrebbe tamponato.
Mi sembra quantomeno esagerato un simile comportamento!.
Alle mie rimostranze presso il comando della polizia municipale, un agente mi ha detto che questo era un chiaro caso per cui si deve fare ricorso mentre un altro componente di questo irreprensibile corpo mi ha dichiarato che la gente deve sapere che alle 23:00 entra in funzione la ztl ed il semaforo è stato installato solo per agevolare gli automobilisti e non va preso a riferimento, peccato che l'orologi non siano tutti sincronizzati e che invece le telecamere intervengano esattamente alle 23:00 nel fare le loro foto.

14/10/2013 - 22:43

AUTORE:
roberto

credo che gran parte degli introiti del comune provenienti da multe, provengono dai nuovi vigili (o cosi' detti vigilini), loro non conoscendo nessuno, multano senza troppo riguardo per nessuno, chi realmente compie inflazioni, grazie anche al loro andare a piedi. Hanno rimpinzato le casse del comune. o bravi. Roberto

14/10/2013 - 12:22

AUTORE:
salvatore

Tanta efficenza per i varchi elettronici,è giusto.Ma che dire di tutti coloro che entrano in ZTL dai varchi non controllati, limitati solo da un "senso vietato"..macchine in retromarcia,addirittura camion in retromarcia!oppure più tranquillamente contromano, fregandosene di tutti i segnali..la zona di via palestro , la piazzetta,le viuzze laterali sono diventate una zona franca per chiunque voglia parcheggiare senza nulla pagare,tanto di vigili,nemmeno l'ombra.......