Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Il Comune ricorda a tutti i cittadini residenti a Ponte Buggianese che l’ente dal 28 agosto 2013 ha pubblicato il bando relativo alla presentazione della domanda di accesso alle graduatorie degli aspiranti al contributo a sostegno della locazione – Misura straordinaria e sperimentale per la prevenzione dell’esecutività degli sfratti per morosità.
I contributi possono essere richiesti da famiglie residenti sul territorio comunale dove almeno un componente è un lavoratore colpito dagli effetti della crisi economica, con la riduzione della capacità reddituale.
Il bando prende in considerazione anche i casi in cui la diminuzione delle entrate sia stata determinata da infortuni, malattie gravi o decessi oppure modificazione del nucleo familiare con la perdita di una fonte di reddito, per motivi quali separazione, allontanamento di un componente, detenzione.
La domanda può essere presentata da cittadini italiani oppure di un paese dell’Unione Europea; le persone che non appartengono all’area Ue possono fare la richiesta se in regola con l’attuale normativa sull’immigrazione.
I richiedenti devono essere in possesso di un reddito attuale Ise non superiore ad €. 35.000 e valore Isee non superiore a €. 20.000.
Il bando ed il modello di domanda sono reperibili presso l’Ufficio Rapporti con il Cittadino, posto in P.za del Santuario n. 2 – piano terra, nei giorni di lunedì, martedì, giovedì e venerdì, con orario 9 – 13; sono inoltre disponibili sul sito internet del comune al seguente indirizzo www.comune.ponte-buggianese.pt.it.
La domanda, compilata e sottoscritta dal richiedente, dovrà essere indirizzata a: Comune di Ponte Buggianese Ufficio Protocollo; dovrà essere presentata in busta chiusa, a mezzo posta oppure mediante consegna diretta.
Per le domande pervenute per posta farà fede la data di arrivo all’Ufficio protocollo generale del Comune.