L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.
Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.
Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
Prima gara, nel campionato di categoria, per l´Under 18, targata Enegan, della Pallavolo Monsummano e prima vittoria, in trasferta, per 3-0 contro l'Appennino Volley. Gara condotta in tutta tranquillità dalle giovani termali, guidate in panchina da Fabio Giannotti, contro un avversario sicuramente inferiore, sia sul piano tecnico che su quello fisico, che è servita alle ragazze del presidente Castagna soprattutto ad affiatare il gruppo in cui ieri sera debuttavano, in una gara ufficiale, tre nuove atlete: Cinelli, Meucci e Niccolai.
Prive dell´infortunata Rossi le ragazze di Giannotti non hanno faticato più di tanto ad avere la meglio sulla combattiva formazione della Montagna Pistoiese: due set senza storia ed un terzo nel quale l´Appennino ha provato a contrastare le rilassate termali, rimontando un cospicuo svantaggio, senza tuttavia riuscire a completare l´intento.Prossimo incontro, mercoledì 13, ben più impegnativo per Bigalli e compagne, nella seconda consecutiva trasferta, a Borgo a Buggiano.
Tabellino: Appennino V-Enegan Monsummano 0-3 (12-25/15-25/21-25)Niccolai, Bigalli(K) 14, Palmentieri 10, Menicocci 10, Meucci 1, Bigozzi 10, Cinelli 2, Ponziani (in foto), Bercini(L), Rossi n.e..All. Fabio Giannotti, Dir.Acc. Stefania Massagli.