A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Si svolgeranno domani i funerali di Silvio Cecchi, 74 anni, rappresentante di commercio in pensione. Cecchi, montecatinese (viveva in via Papa Giovanni, zona musicisti), si trovava alla guida della sua Mercedes quando domenica pomeriggio si è verificato l’incidente che gli è costato la vita, mentre stava percorrendo la via Provinciale Lucchese in direzione di Montecatini: all’altezza del valico di Serravalle l’auto è andata dritta conto il muro di un’abitazione (forse per un malore o per un colpo di sonno), senza nemmeno un accenno di frenata. Inizialmente le condizioni dei due viaggiatori (con l’uomo viaggiava anche la moglie Annalisa Pellegrini, di 72 anni) non sono apparse gravi. I due sono stati trasportati all’ospedale San Jacopo in ambulanza. Qui, però, le condizioni del pensionato sono improvvisamente peggiorate e, ieri mattina, è arrivata la notizia del suo decesso. La famiglia dell’uomo era proprietaria dello storico mulino Cecchi di via del Salsero (oggi abbandonato) mentre la moglie – tuttora ricoverata in ospedale – appartiene alla famiglia Pellegrini, noti albergatori termali. L’uomo lascia anche un figlio, Andrea, dipendente dell’Asl.