Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
“Non si deve aver paura di aiutare gli altri” anche nei momenti di crisi e, soprattutto, quando gli altri sono bambini che soffrono e rischiano la vita a causa di gravi malattie.
Questo pensiero sta alla base del progetto Avis “Per Elisa contro il medulloblastoma” che da anni raccoglie fondi, e finanzia, la neurochirurgia dell’Ospedale pediatrico Meyer di Firenze, sia per la ricerca scientifica sia per l’individuazione di sistemi terapici in grado di assicurare ai piccoli pazienti la migliore qualità di vita possibile.
Ed è un pensiero condiviso da quanti nel tempo hanno sostenuto il progetto e che ha animato gli sportivi dell’Asd Giusfredi ciclismo che hanno promosso l’organizzazione di una cena sociale per raccogliere fondi a favore del progetto “Per Elisa contro il medulloblastoma” e dell’Ospedale Meyer.
La cena si svolgerà nel salone attiguo alla chiesa di Cristo Redentore de Le Case sabato 30 novembre dalle ore 20; sarà un’occasione per stare insieme, scambiarci gli auguri per le imminenti festività, e conoscere anche alcuni operatori dell’Ospedale pediatrico fiorentino che saranno presenti insieme al Prof. Lorenzo Genitori, primario del reparto di neurochirurgia del Meyer e responsabile del progetto.
Per prenotare la cena, che avrà il costo contenuto di € 20 a persona, 13 per i bambini, è possibile chiamare ai numeri: 348 3913767 o 338 5944493.
L’Avis, i responsabili del progetto “Per Elisa contro il medulloblastoma” e l’Ospedale Meyer ringraziano quanti parteciperanno, che ci auguriamo numerosi.
Ringraziano soprattutto gli sportivi dell'Asd Giusfredi Ciclismo che hanno dimostrato, con l’organizzazione di questo appuntamento speciale, voluto in prossimità del Santo Natale, che spesso basta veramente solo la buona volontà e soprattutto che “Non si deve aver paura di aiutare gli altri”.