Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
L’Unione comunale del Pd comunica che in data 7 novembre si è tenuta la riunione costitutiva dell’assemblea degli eletti.
"Il programma della serata ha visto la presentazione dei due nuovi membri del direttivo, Nicholas Martinelli e Alessandro Bruschi, per poi giungere a discutere della disposizione dei vari incarichi all’interno del gruppo, mentre nel suo discorso iniziale il segretario Nadia Bartoli ha toccato vari argomenti relativi alle problematiche del territorio comunale.
Il primo punto in agenda era migliorare l’efficacia della comunicazione per potersi relazionare meglio all’interno della comunità, per far sì di riuscire ad ascoltare tutte le loro esigenze. In questo ambito sono emersi vari e appropriati spunti che hanno portato ad una discussione piacevole e colloquiale in cui sono emerse differenti visioni tra i ‘veterani’ e gli altri componenti, in particolare i due ragazzi più giovani hanno esposto le incertezze della loro generazione, dovute alla cronica carenza, purtroppo tutta italiana, di opportunità lavorative. Infatti, per la prima volta dal dopoguerra, i figli non avranno le stesse occasioni che hanno avuto, a suo tempo, i loro padri.
Successivamente si è passati a dibattere questioni tecniche e organizzative per i mesi a venire; al contempo, gli eletti hanno deciso di elaborare proposte innovative, che possano essere da incentivo alla popolazione del territorio di riferimento per avvicinarsi alla nostra causa.
Il punto finale in agenda era il resoconto economico generale del tesoriere Lorenzo Villani, il quale ha elencato in maniera puntuale la situazione facendo anche una stima precisa della liquidità disponibile per finanziare eventuali progetti futuri".