Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il campanile della parrocchia del Corpus Domini, in via Marruota, per 10 anni — prorogabili fino a 20 — sarà in comodato d’uso al Comune «al fine di installarvi un’antenna wi-fi per la realizzazione del nuovo sistema di videosorveglianza». A firmare l’accordo sono stati il Comune e don Pietro Rota. «L’aministrazione — si spiega in viale Verdi — vuole garantire un maggior grado di salubrità, vivibilità e accoglienza con l’installazione di un nuovo sistema di videosorveglianza collegato anche con altre forze dell’ordine. Ciò assicurerà una migliore azione di presidio del territorio in special modo nelle aree più sensibili ai problemi di sicurezza». Via Marruota, con tutta la zona sud, affronta da tempo la piaga della prostituzione, soprattutto notturna. Un occhio elettronico nei punti più caldi può contribuire a tenere lontani i malavitosi. Il Comune si è già accollato le spese di registrazione del contratto e dovrà sostenere gli interventi tecnici e i lavori di installazione delle apparecchiature.
Don Pietro dice alla Nazione di sperare che questo intervento dia alla comunità un valido aiuto e di aver chiesto, in accordo col Comune, che l'impianto non rechi danni alla salute.