Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:01 - 27/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
DANZA AEREA ACROBATICA

La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.

NUOTO

Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.

PODISMO

Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica  distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.

PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Erano alla messa di Natale mentre i ladri mettevano a soqquadro la loro casa

28/12/2013 - 9:43

Tornano dalla messa e trovano la casa completamente a soqquadro e svaligiata. E’ accaduto a una famiglia di via Ugolino, una delle traverse di corso Roma davanti al Kursaal, che era uscita di casa poco prima delle 21 per assistere alla messa di Natale che veniva celebrata nei locali dell’Aias. Quando sono tornati a casa, meno di due ore dopo, hanno trovato la casa devastata dai ladri. Tutte le stanze erano state buttate all’aria, cassetti rovesciati a terra per portare via oro e soldi. In giardino c'erano due cani pastori tedeschi che forse sono stati picchiati. I ladri sono entrati nell’abitazione dopo aver aperto il cancello e una porta blindata.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




29/12/2013 - 10:59

AUTORE:
iox

Ormai sono diversi anni che continuano queste cose... non c'è volontà nelle istituzioni,senza scomodare lega fn etc. etc. basterebbe dopo fargli scontare davvero 4-5 anni di carcere senza sconti o vacanze premio (e questo per tutti, italiani compresi). All'uscita gli revochiamo la cittadinanza e li rispediamo al loro paese con obbligo verso il loro governo di mantenerli e controllarli A LORO SPESE..Auguri bell'Italia..

28/12/2013 - 20:39

AUTORE:
Giovanni

Bene Sig.Paola,il rimedio ci sarebbe facciamo rientrare in patria i 5000 e passa militari che sono per il mondo,lusso che non ce lo possiamo più permettere e faremmo un grosso servigio contro questi "talebani" italici o meglio piovuti dal cielo.

28/12/2013 - 15:38

AUTORE:
Paola

Neanche la Notte di Natale si fermano questi poco di buono ! Siamo pronti ad aiutare il prossimo attraverso azioni concrete che consistono nel pagare le tasse fino all'ultimo centesimo affinché lo Stato possa avere le risorse x provvedere ad aiuti nel "sociale", personalmente, cerchiamo, nel nostro piccolo, di far di tutto x aiutare le persone in difficoltà ma di delinquenti italiani o stranieri che siano, non se ne può più ! Non è possibile vivere impauriti così, vedersi portare via quelli che sono i nostri ricordi, non essere liberi di indossare un anello, un orologio senza aver l'ansia di essere derubati ! Vergognatevi !