Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
In vista del nuovo anno la Pia Unione di Chiesanuova, associazione che si occupa della gestione della chiesa di Chiesanuova Uzzanese, ha creato un calendario affinché si possa conoscere e sostenere la chiesa di Maria Santissima di Loreto.
Per l’edizione 2014 sono state proposte le immagini di tutte la Margini che si trovano nella zona di Chiesanuova e nelle zone limitrofe, particolari gesti di devozione popolare che caratterizzano il nostro territorio.
La nuova edizione del calendario non poteva dimenticare Papa Francesco e il grande rinnovamento che sta effettuando alla Chiesa Cattolica, per questo sono state inserite delle riflessioni mensili per portare la sua voce in tutte le famiglie; a tale proposito don Valerio Mugnaini, giovane sacerdote della Diocesi di Pescia, con grande passione e umiltà ha composto delle riflessioni mensili che permetteranno a tutti di comprendere meglio e assimilare gli inviti che il Papa sta rivolgendo a tutti noi dall’inizio del suo pontificato.
Ovviamente all’interno del calendario vi sono i giorni con i vari Santi, le festività e anche le fasi lunari.
L'iniziativa è realizzata grazie al contributo di sponsor che con la loro generosità permettono di mantenere il culto nella chiesa del paese e sostenere le spese per i lavori di restauro. Il calendario si può trovare in distribuzione presso la chiesa, ma anche presso tutti i negozi del paese e presso tutti gli sponsor che hanno collaborato all'iniziativa.
Si tratta di una delle iniziative realizzate per il sostentamento delle attività della chiesa che ha problemi economici dovuti alle decisioni della Curia di Pescia di eliminare una messa festiva.