Palagiaccio Firenze Academy - Acqua dell'Elba Nico Basket 63-65
Fabo Herons Montecatini comunica di aver ingaggiato la guardia lituana Tautvydas Kupstas, 192 cm, nato il 14 febbraio 2000 a Kaunas, in Lituania.
Sconfitta molto pesante nella lotta salvezza per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, nella 18° giornata di Lba, soccombe al PalaCarrara contro la Nutribullet Treviso per 84-90.
L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
"Raccontami in libro", di Maria Valantina Luccioli
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
Qualcosa di nuovo, qualcosa di diverso, divertente, inedito, aggregante e…geniale! Come ogni anno la dance school Meeting Club, ovvero Meetingstudiodanza ha organizzato un evento natalizio come punto intermedio di un percorso che trova il suo apice a giugno.
A Natale Natalia e le sue allieve non hanno mancato di creare una splendida serata che ha sempre visto nel teatro Pacini, e talvolta in altri teatri, il suo naturale palco di esibizione. Una festa per tutti, per le allieve, che vedono coronato l’impegno di alcuni mesi per alcune e di molti anni per altre, per le famiglie, che si vedono catapultate in un mondo di disciplina, divertimento, amicizia e sacrifici.
Per tutti i simpatizzanti e per noi…miseri addetti ai lavori che viviamo questo momento con attesa e gioia. E’ bello esser felici, ma è ancor più bello veder felici le persone alle quali teniamo, e noi, a tutte le allieve teniamo, moltissimo!
Quest’anno è successo qualcosa di diverso, abbiamo cercato “qualcosa di nuovo”, qualcosa di non ripetitivo, che rompesse gli schemi, e lo schema è stato rotto adottando lo schermo, o meglio il grande schermo! Un film, un film girato, montato, sceneggiato, proiettato e con tanto di bollino Siae. Insomma le cose fatte per bene, come a Natalia riesce e come riesce a tutte le bimbe, chiamate bimbe solo per affetto, in quanto come spesso succede le loro capacità e la loro serietà non sono certo seconde a quelle dei grandi.
Il cinema Splendor di Pescia ha visto una flotta di ballerine e famiglie condividere, con tanto di ricco buffet del ristorante Pucci, una proiezione rigorosamente “under 18” , una proiezione pura, senza la malizia e l’avidità che il cinema oggi impone agli spettatori.
Ciak si danza è stato bellissimo, commovente e sentito. Meetingstudiodanza c’è, in questo momento purtroppo grigio per molte famiglie, rappresenta un conforto, un riferimento e un modo sanissimo per impiegare il tempo. Abbiamo inoltre raccolto 150 euro da devolvere all’associazione Save the Children, secondo il progetto "Muovi-amo l'altro", come descritto nelle edizioni precedenti. Un grande grazie e un grande abbraccio a tutti! Buon anno!