Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Gli psichiatri che lo hanno seguito e ritenuto non socialmente pericoloso, non hanno dubbi: il Gianluca Lotti che nel 1998 massacrò a colpi di spranga la fidanzata non esiste più, non è lo stesso uomo che giovedì scorso ha spaccato la testa con un’ascia al suo compagno di stanza, nella casa famiglia di Massa e Cozzile. E allora perché è tornato a uccidere? Forse sarà lui stesso a dare una spiegazione, stamattina, rispondendo alle domande del giudice durante l’interrogatorio di garanzia in programma nella casa circondariale di Pistoia. Sempre che scelga di rispondere, senza chiudersi in un mutismo simile a quello che, dopo l’assassinio della fidanzata, portò avanti per mesi. Oggi dovrebbe riunirsi anche il tribunale di sorveglianza di Firenze, la cui presidente Antonietta Fiorillo considera quanto successo una sconfitta del sistema, un fallimento di quel percorso che dovrebbe portare alla riabilitazione e alla reintegrazione sociale delle persone come Lotti. Come dimostrano anche le relazioni degli psichiatri della Asl, ha spiegato la presidente Fiorillo, l'uomo dimostrava piena adesione al trattamento. Evidentemente qualcosa non ha funzionato.