Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
“Avevo già deciso da giorni”: così Gianluca Lotti, il 38enne che giovedì notte, in una casa famiglia di Massa e Cozzile, ha massacrato a colpi d’accetta il compagno di stanza Massimo Trabori, 54 anni, di Pescia, ha risposto alle domande del gip Alessandro Buzzegoli, che stamani lo ha interrogato in carcere.
Lotti, che nel 1998 aveva ucciso a colpi di spranga la fidanzata, ha sostanzialmente confermato la confessione resa poche ore dopo l’arresto al pm Luigi Boccia. Rispondendo alle domande del giudice, Lotti, difeso dall’avvocato Cecilia Turco di Pistoia, dopo aver detto che da giorni aveva deciso di uccidere il suo compagno di stanza, ha spiegato che “non sopportava più Massimo Tarabori e gli ordini che lui gli dava quando erano in camera: di spengere o accendere la luce e il riscaldamento”. "Se l'è meritata, ma io sono guarito", avrebbe detto Lotti al Gip.