Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Debora Robotti, figlia del grande Enzo, giocatore della Fiorentina negli anni 60 e allenatore del Montecatini in serie C, è scomparsa ieri, all’ospedale di Pistoia, ad appena 46 anni. Oltre al padre, lascia due figli, la mamma Pupa e le sorelle maggiori Susy e Cinzia. Alle figlie Enzo Robotti è legato visceralmente, per loro ha saputo costruire una carriera calcistica di alto profilo, raggiungendo Juve, Fiorentina e Nazionale. Era già stato giocatore di serie A quando divenne un montecatinese verace, alla fine degli anni 70, e legò il suo nome alla panchina bianco-celeste e alle imprese della squadra di Tullio Pancioli che proiettò fra le protagoniste della C/2. Furono i tempi magici del calcio montecatinese: sembra un sogno ricordare gli 11 pullman che seguirono la squadra a Spoleto. Le tre sorelle Robotti a Montecatini si sposarono, trovarono l’attuale dimora, ebbero figli. La "Deborina" divenne la “mascotte” del Montecatini durante le trasferte bianco-celesti. I funerali saranno celebrati oggi, alle 15.30, nella chiesa di Santa Maria in Selva a Buggiano. La salma sarà tumulata nel cimitero di Montecatini, in via Cividale.