Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Padre Giuseppe Romani, parroco della chiesa di Santa Maria in Selva, ha accompagnato nella sua omelia l’ultimo saluto a Debora Robotti, figlia di Enzo, ex giocatore della Fiorentina e allenatore del Montecatini. In Valdinievole Debora, insieme al padre e alle sorelle Susy e Cinzia, era arrivata ancora bambina. Montecatini ha saputo accoglierla e adottarla fino a diventare la sua casa. Molte persone sono state costrette a seguire dall’esterno la funzione religiosa. C'era Francesco Pancioli, figlio di Tullio, proprietario del quel Montecatini che il padre Enzo aveva portato a vincere un campionato di serie D alle soglie degli anni Ottanta. E Guglielmo Magrini e Giovanni De Min, rispettivamente direttore sportivo e secondo portiere di quella squadra. Senza dimenticare i compagni di scuola dei figli Andrea ed Elisa, che fuori dalla chiesa hanno esibito uno striscione con scritto: «Ciao Debora».