Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si terrà il prossimo 18 febbraio a Roma la mobilitazione generale delle piccole emedie imprese promossa da “Rete Imprese Italia” formata da Cna, Confartigianato, Casa Artigiani, Confesercenti, Confcommercio con la parola d’ordine “Senza impresa non c’è Italia. Riprendiamoci il futuro”. Confesercenti interviene per presentare l'appuntamento.
"E’ la prima volta che le associazioni del commercio, turismo, servizi e dell’artigianato unite indicono una manifestazione in piazza per far sentire la loro voce e le loro ragioni. Una grande iniziativa con gli obiettivi di rendere evidente a Governo, Parlamento, istituzioni il profondo disagio delle nostre imprese.
Siamo costretti a dare visibilità, con slancio e orgoglio, al ruolo delle Pmi per l’economia e l’occupazione, per la ripresa e lo sviluppo. La drammaticità della crisi e della sofferenza delle imprese, l’allarmante crescita della disoccupazione ci costringe a dire in piazza basta alle promesse e a chiedere risposte concrete. Vogliamo meno tasse, tagli ai costi della politica a tutti i livelli, riduzione della spesa pubblica, creidot alle impese, crescita dell'economia e dell'occupazione.
Confesercenti Pistoia è impegnata per una massiccia partecipazione alla manifestazione di Roma con una forte presenza dei propri associati".