Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Nessuna bufera o improvvisazione. L'amministrazione era consapevole fin dall’inizio che con il progetto “Città nuova” sarebbero venuti a mancare diversi stalli di sosta vicini al centro. Ed è anche per questo che ha deciso di procedere a stralci, iniziando da piazza del Popolo e via Cavallotti proprio per incidere il meno possibile da questo punto di vista. Lo spiega il vicesindaco Ennio Rucco al Tirreno, dopo che ieri il presidente della Montecatini parcheggi & servizi, Franco Pazzaglini, ha spiegato che la sua proposta di realizzare un parking interrato sotto piazza Battisti dipendeva dal fatto che con il progetto a regime “scompariranno” 3-400 posti auto vicini alla zona commerciale. In un primo momento il Comune aveva pensato di ovviare alla futura carenza di parcheggi con il progetto dell’ex Lazzi, ma poi è arrivato il vincolo della Soprintendenza, ed è per questo che il sindaco ha dato disposizione alla Mp&s di effettuare uno studio accurato sugli stalli attualmente presenti e sul loro utilizzo. Mp&s sta studiando un ventaglio di soluzioni: si è parlato di piazza Battisti e della piazza sotto al monumento, ma di ipotesi ce ne sono anche altre, come il parco della Rimembranza.