Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Sicurezza, Terme e promozione; gestione delle risorse territoriali e pianificazione urbanistica; sinergie per lo sviluppo commerciale e imprenditoriale; percorsi culturali.
Dopo l’ottimo successo di partecipazione al primo appuntamento dello scorso 8 dicembre, sono questi i tavoli tematici proposti nel secondo e atteso appuntamento del forum “Partecipare al Futuro”, che si terrà sabato 15 febbraio dalle ore 15,30 presso il Palazzo del Turismo di viale Verdi (ex Apt): un percorso creato dal Partito Democratico di Montecatini Terme per la condivisione di idee, scelte e indirizzi per il futuro di Montecatini Terme, volto anche a sensibilizzare la cittadinanza alla partecipazione pubblica delle scelte e degli indirizzi.
Le tematiche infatti saranno proposte attraverso una modalità interattiva con tavoli di discussione ai quali tutti i cittadini che abbiano istanze propositive sono invitati a partecipare e dire la loro sul futuro della nostra città. I tavoli tematici saranno moderati e vedranno la presenza di esperti dei diversi settori, oltre a referenti del Partito Democratico che in questi anni si sono interessati nelle commissioni del consiglio comunale o negli organismi competenti alle tematiche trattate; chiaramente prevista anche la presenza degli esponenti di area Pd della attuale giunta amministrativa, come il vicesindaco Ennio Rucco, gli assessori Monica Galluzzi e Fabio Tosi, proprio per un confronto reale con la cittadinanza sulle proposte, ma anche e soprattutto sulla fattibilità e sulla sostenibilità delle stesse proposte, anche se solo embrionali.
E’ proprio per questo motivo, e per consentire ai cittadini di farsi una idea delle possibilità e delle direzioni possibili della politica amministrativa cittadina che sono stati inseriti nella sezione tavoli tematici degli spunti di riflessione su ognuno di questi temi, sintetizzati dalla prima tappa del forum e rielaborati secondo la progettualità del Partito Democratico cittadino.
Una occasione di confronto quanto mai utile e atteso, specialmente in giorni come questi, in cui il popolo di facebook si è continuamente confrontato con il passato di Montecatini Terme, e in cui il panorama politico nazionale offre minore attenzione ai problemi del paese reale.
Il Pd invita tutti i cittadini a visitare il sito www.parteciparealfuturo.it dove sono scaricabili le sintesi degli interventi della prima tappa e dove sono stati inseriti gli spunti di discussione dei tavoli tematici per il prossimo appuntamento argomento per argomento.