Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MOTOCROSS
Sta per partire la sfida 2014 del Team Jk Racing

11/2/2014 - 10:15

Dopo i ruoli da protagonista nel 2013 nei vari tornei nazionali e internazionali, il Team JK Racing si prepara ad affrontare una nuova ed entusiasmante stagione agonistica nel campionato europeo motocross EMX2 e qualche apparizione mondiale in classe MX2.


Il team capitanato dall'ex pilota Riccardo Boschi e sponsorizzato da importanti sponsor di settore e non, sta mettendo a punto le moto prima del week-end internazionale di Montevarchi, che avrà solo finalità di allenamento, per poi prendere il via due settimane dopo con la prima prova di quello che si annuncia un campionato europeo molto tecnico a cui il gruppo di Riccardo Boschi tiene in modo particolare.


A bordo delle due Yamaha 250 ben equipaggiate dal reparto tecnico pievarino, il JK Racing, supportato dalla Yamaha Europa che ha scelto il team di Pieve a Nievole per supportare i giovani nel passaggio dall'Europeo al Mondiale, saliranno Sandro Peixe campione portoghese in carica della classe MX2, e il belga Robin Bakens (Yamaha).


Il JK Racing negli anni si è distinto per essere una vera e propria fucina di talenti, per un grande progetto che va avanti ormai da più di quattordici anni e che sta riprendendo con il consueto entusiasmo tra qualche giorno, permettendo così di far proseguire questa illustre tradizione e permettere al motocross di conquistare tanti nuovi, apprezzati virgulti.L’appuntamento, dunque, per vedere all’opera la formazione toscana, è fissato a Montevarchi domenica prossima dove sarà presente anche Leonardo Frosali, pilota fiorentino che disputerà quest’anno il campionato italiano, qualche prova dell’Europeo e il regionale motocross in classe MX2.
 
Nelle immagini: foto di gruppo con, da sx: Sandro Peixe, il tecnico Renato Ferro, il manager Riccardo Boschi, Robin Bakens. Il pilota belga Robin Bakens (#94). Il pilota portoghese Sandro Peixe (#373).

Fonte: Jk Racing Team
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: