Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il Comune, in considerazione del particolare momento in cui molte famiglie e aziende incontrano notevoli difficoltà dal punto di vista economico, ha deciso di aprire uno sportello “utenti bancari” nella propria sede in collaborazione con l'associazione “Senza Soldi”.
A partire da sabato 22 febbraio, ogni ultimo sabato del mese dalle 10 alle 12, lo sportello sarà a disposizione per chiunque voglia far analizzare gratuitamente il proprio conto corrente o il proprio mutuo, sia esso un privato o un titolare d'azienda.
Fra le pratiche bancarie finora analizzate dagli esperti “Senza Soldi”, ben 9 su 10 sono risultate irregolari e ben 7 su 10 con tassi al di sopra della soglia di usura. E' stata addirittura bloccata l'asta di una prima abitazione, su cui gravava un mutuo a tasso usuraio.
I periti si mettono a disposizione gratuitamente per l'analisi dei conti correnti, dei mutui e di qualsiasi altro rapporto bancario. Gli avvocati si adoperano, sempre gratuitamente, per la ricerca dei documenti mancanti.
Infine, se sul conto corrente vengono riscontrate irregolarità e la persona vuole procedere per vie legali, è possibile accedere - nei casi che lo richiedono - a un fondo rotativo antiusura.
Il funzionamento del fondo è molto semplice. Se la persona non può sostenere le spese legali, le anticipa al 90% “Senza Soldi” (fatta eccezione, cioé, per le spese di bolli e le spese vive). La persona, poi, si sdebiterà rimettendo nel fondo il prestito, lavorando per le aziende iscritte al circuito “Senza Soldi”. Il prestito, ovviamente, è privo di interessi ed è anche privo di garanzie. Il vincolo è solo morale.
“Senza Soldi” si sta organizzando anche per costituire un fondo in euro che copra anche le spese vive e di bolli.
Per informazioni, telefonare al Comune : 057241801, al numero verde di “Senza Soldi”: 800.19.97.85 oppure inviando un'email a info@affarisenzasoldi.it.