Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Nella 2^ gara del girone di ritorno l´Enegan Luce & Gas Monsummano avrà sulla carta, nalla gara interna contro il Donoratico Volley, un impegno favorevole in cui l´imperativo vincere è d´obbligo per rimanere nel lotto delle squadre che si giocheranno i play off.
Il rispetto per l´avversario non può certo mancare ma la classifica parla chiaro, le livornesi occupano la penultima posizione, evidenziando la notevole differenza di qualità tra le due formazioni. Nella gara di andata il risultato fu di 3 a 0 a nostro favore e, nonostante le ultime buone prestazioni fornite dalla squadra ospite, la vittoria è ampiamente alla portata della squadra di Castagna e Giannotti che avranno il roster a completa disposizione in una gara in cui si attende il recupero psicofisico di alcune atlete attulamente non al massimo della condizione.
Appuntamento per tutti i nostri sostenitori è per sabato 14 febbraio alle ore 21,15 al Palazzetto dello Sport di Piazza Pertini.
In foto: Greta Menicocci