Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Il Comune torna alla carica per realizzare un sistema di bike sharing e approva alcune modifiche al progetto del 2013. Lo scorso anno, a maggio, la gara per l’affidamento del servizio è andata deserta. Nell'agosto 2012 la Regione ha erogato un finanziamento di 594mila euro a copertura pressoché totale dei costi del progetto presentato dal Comune. L’amministrazione vuole installare 15 stazioni dotate di webcam, totem digitale e rastrelliera con lo spazio per 10 biciclette ciascuna. I punti dovrebbero essere realizzati in viale Tamerici, piazzale XXIV Maggio, piazza Italia, piazza Gramsci, viale Puccini, viale Leonardo da Vinci, viale Fedeli, viale Marconi, via San Marco, piazza del Popolo, piazza D’Azeglio, piazzale Scalabrino, corso Roma, via della Salute e viale IV novembre. Cittadini e turisti, con un abbonamento di circa 30 euro l’anno, potrebbero prendere una bicicletta a pedalata assistita e spostarsi per la città. Biciclette e pile sarebbero monitorate attraverso un sistema Gps, allo scopo di evitare furti.