L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.
Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.
Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
Un sogno che potrebbe diventare realtà: la pop star Madonna a fare i fanghi alle Terme Redi. Se questo, pochi giorni fa, poteva sembrare una follia, adesso diventa un obiettivo alla portata. L’accordo raggiunto con l'azienda giapponese Mtg apre la prospettiva. Madonna non soltanto è la testimonial di tali prodotti di bellezza, ma anche partner commerciale. I legali delle Terme sono in contatto con l’azienda di Tokyo per stilare due accordi distinti: uno per la fornitura di acqua termale e argilla; l’altro relativo alle royalty per l’utilizzo del marchio Terme di Montecatini. Al magnate di Tokyo non basta infatti avere acque e argilla — che saranno messe insieme a macerare fino a un anno in apposite vasche — vuole il nome di Montecatini, evidentemente più esaltato in riva al Pacifico che qui in Italia. L’obiettivo sarà poi quello di veicolare sul mercato asiatico tutti gli altri prodotti cosmetici attraverso la rete capillare di Mtg. E Madonna al Tettuccio e alle Redi? Risponde il responsabile commerciale delle Terme Massimo Giovanetti: E’ di origini italiane, co-produce e apprezza questi fanghi salutari, perché allora non puntare a invitarla qui in città?