Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.
Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.
Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
Continua il calendario di eventi musicali promossi dal Celebrity American Bar. Sabato 22 a salire sul palco di via Cividale, zona Palaterme a Montecatini, gli Ontario, gruppo pop-rock melodico con sfumature West-Coast & Country-Folk.
La band guidata da Arealdo 'Are' Buonamici, nata alla fine degli anni '80 col nome di 'The last trip to Tulsa', torna dunque in Valdinievole ad un anno di distanza l'esuberante performance offerta nel 2013 alla Fabbrica degli Ossi di Pescia.
Dopo una pausa di riflessione durata 4 anni, nel 2008 la band è ripartita col 'Progetto Ontario', un sound pop-rock moderno ed emozionante contaminato da brillanti sonorità country- folk, un prodotto frutto di che offre all'orecchio dell'ascoltatore un repertorio di brani classici, nuove produzioni ed importanti tributi, dal mito Neil Young ai grandi della musica italiana come Renato Zero e Fabrizio De Andrè.
Sabato dalle 22 il gruppo proporrà il suo Folk & Beer, programma musicale ideale per feste e locali. Per cena e tavolo, si consiglia di prenotare al numero 3289857948.