A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Gina Caralli, titolare della storica azienda Fratelli Caralli Srl di Massa e Cozzile, è il nuovo presidente di Federcomated Confcommercio della provincia di Pistoia.
L’elezione è avvenuta nell’ambito del recente rinnovo, per il quadriennio 2013 - 2017, del consiglio direttivo del sindacato provinciale rivenditori materiali edili Federcomated.
Alla carica di vicepresidente è stato eletto Franco Gelli della Neos Studio Srl di Pistoia.
Fanno inoltre parte del consiglio del sindacato i signori: Marco Spagnesi della Spagnesi Edilizia spa di Montale, Matteo Reggiannini della Snc Reggiannini Bruno di Cutigliano, Dario Frosini della Astroblock Srl di Pistoia.
Nel corso della riunione di insediamento il presidente e l’intero consiglio hanno iniziato a delineare le priorità del Sindacato e hanno condiviso di affrontate da subito alcune problematiche del settore, in particolare in materia di smaltimento rifiuti e tributi locali.
Al presidente ed ai consiglieri di Federcomated giungano gli auguri di buon lavoro.