Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Montecatini è ricca di parchi urbani che costituiscono un elemento di grandissimo valore del nostro patrimonio storico culturale, e di alberature stradali estremamente importanti per il paesaggio e l’ambiente urbano.
Per salvaguardare queste alberature si è resa talvolta necessaria la sostituzione di alcuni alberi a causa delle cattive condizioni fitosanitarie delle piante e/o per la sicurezza pubblica, come in via Cadorna o su viale Bustichini.
Con le nuove piantumazioni, nel mese di marzo, saranno più di 500 gli alberi messi a dimora dall'amministrazione Bellandi dal 2009 ad oggi e a questi se ne aggiungeranno altri 150 circa che saranno piantumati prima dell'estate.
La maggior parte degli alberi piantumati in questi anni, in un numero così considerevole e impiegando risorse anch'esse considerevoli, ha riguardato lecci, querce rosse, aceri e oleandri.
Le risorse stanziate in questi anni da parte dell'amministrazione per le alberature in gran parte stradali ammontano a circa 350.000€.
Le prossime piantumazioni del mese di marzo riguarderanno via Piave, via Buozzi, via Marche, viale Adua , via Boito, via delle Tamerici, via Donizetti, via Baccelli, via Nofretti, il completamento di via Merlini, via Colombo, il ripristino delle siepi nel parco di via Tevere e in Largo caduti nei Lager, la deceppatura e nuova piantumazione anche di via Boccherini che sarà conclusa con le piantumazioni successive.