Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Domani e giovedì Pescia si trasformerà ancora in un set cinematografico Questa volta a fare da protagonista nel film del regista Dado Martino sarà il noto attore Nino Formicola, tutti lo conosciamo meglio come “Gaspare” del famoso duo con Zuzzurro.
Le registrazioni di questo lungometraggio sono giunte a termine, e sarà proprio con la partecipazione di Formicola che si concluderanno salutando la cittadina di Pescia.
"I wanna be the testimonial", il titolo del film che sta facendo parlare di se fin dai primi ciak. Sarà distribuito in 240 sale italiane ed è prevista la distribuzione anche a Los Angeles.
Molti volti noti hanno preso parte a questo progetto e domani insieme a Formicola sarà presente anche un altro nome noto, Giorgio Ariani, il primo Pierino della televisione e poi voce italiana del grande Oliver Hardy, che insieme a Garinei doppiava la famosa coppia di Stanlio e Ollio.
Due giorni importanti quindi per la città, che si è prestata in questi 6 mesi di lavorazione, offrendo le sue meravigliose location a questo film che la farà conoscere in tutto il mondo dal 12 ottobre.