Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:08 - 01/8/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
PODISMO

Nel fresco della località montana delle Piastre si è disputata l’edizione numero sei del Trofeo Tiziano Spampani gara podistica competitiva sulla distanza di km 8 per i competitivi e di km 3,500 per i partecipanti alla ludico motoria.

PODISMO

Non vi erano molte gare in questo scorcio di fine luglio, ma la Silvano Fedi si è resa ugualmente protagonista con due successi e ottimi piazzamenti.

PATTINAGGIO

Martedì 30 luglio alle ore 15 nella sala consiliare del Palazzo comunale si è tenuta una cerimonia di premiazione.

RALLY

Arrivano soddisfazioni per Art Motorsport 2.0 e per il suo copilota Andrea Gabelloni.

RALLY

È arrivata la prima, grande soddisfazione per Laserprom 015. La scuderia valdinievolina, nuova realtà motosportiva che ha sede a Larciano, ha festeggiato con Brunero Guarducci la vittoria del Trofeo Rally di Zona 3, il campionato riservato alle auto storiche.

BASKET

Nella mattinata di lunedì 29 luglio Lba ha comunicato ufficialmente quello che sarà il calendario della stagione 2024/25 che vede ai nastri di partenza, per il secondo anno consecutivo, anche l’As Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Silvia Motroni inaugura la sede del suo movimento: "La sfida è gestire la città come un buon padre di famiglia"

1/3/2014 - 19:17

"A Montecatini è mancata soprattutto, e prima di tutto, la visione del buon padre di famiglia. C'è stata una cattiva gestione di chi ha amministrato la città: come un padre che spende tutto nell'acquisto di vestiti e lascia i figli senza mangiare". E' con questa metafora che Silvia Motroni, candidato sindaco della lista civica "ORA", ha spiegato il suo giudizio sulla gestione del comune di Montecatini Terme (sia del centrodestra, sia del centrosinistra), nel corso della inaugurazione della sede del suo movimento, oggi pomeriggio, alle 17, in via Bovio. Motroni si è limitata a pochissime altre parole – "mi si dice che sono una donna in carriera ma nella mia vita ho scelto di privilegiare la mia famiglia alla carriera" -, ha chiesto alle tante persone presenti di stare al suo fianco in questa difficilissima sfida e ha dato uno speciale appuntamento alle donne: "Vi aspetto l'8 marzo in questa sede, alle 17, per un incontro tutto al femminile. Credo che solo una donna possa capire fino in fondo le esigenze, le aspirazioni e le problematiche delle donne, delle giovani ragazze e delle famiglie".

 


Prima di lei sono intervenuti quattro dei candidati alla carica di consigliere comunale della lista "ORA": Silvia Silvestri, che ha evidenziato di aver condiviso questo "progetto trasversale perché i cittadini di Montecatini si riprendano la città"; Stefano Poggetti, che ha sottolineato la fiducia incondizionata nella figura di Silvia Motroni, "la persona giusta al posto giusto, che ha le capacità di decidere e la conoscenza dei problemi"; Daniele Duccini, "Silvia ripropone una speranza per la nostra città" e, infine, Gino Biondi: "Ho scelto Silvia perché è un candidato nuovo, senza scheletri nell'armadio, non deve rendere conto a nessuno ed è una donna. Da parte mia metterò tutta l'esperienza che ho acquisito al consorzio di Bonifica del Padule di Fucecchio, da oggi disciolto, a sua disposizione".

Fonte: Silvia Motroni
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




3/3/2014 - 10:30

AUTORE:
nicola

Il Sig.Pierangelo forse è rimasto all'800, quando le donne dovevano solo fare figli e pulire le stalle...

2/3/2014 - 0:51

AUTORE:
pierangelo

le donne dovrebbero pensare a fare le brave mamme senza pensare alla carriera.
e poi occorre che sia una cittadina di montecatini terme e che abiti a montecatini terme per governare bene la citta' che e' dei montecatineSi.
Lasciate il lavoro di sindaco a chi lo ha fatto gia' come bellandi che deve portare a termine il progetto di una grande citta', i volti nuovi abbiam gia' visto che guai hanno creato, come i sindaci precedenti .
MEDITATE GENTE MEDITATE NON FATEVI PRENDERE DALLA VOGLIA DI POTERE CHE E' DIFFICILE GESTIRE.

1/3/2014 - 23:04

AUTORE:
Rio

Gestire la città come un buon padre di famiglia...assistita magari da 2 o 3 maggiordomi che non guastano mai...ma che film ha visto la sig.ra Motroni? ...mamma mia dammi la forza...

1/3/2014 - 21:35

AUTORE:
Mariella

Persona ben decisa a voler rivedere la ns. Cittadina rifiorire e tornare ad essere la Montecatini di una volta.