Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
MONTECATINI
La Valdinievole risponde all’appello lanciato da Barbara Spinelli, Guido Viale, Andrea Camilleri, Paolo Flores d’Arcais, Luciano Gallino, Marco Revelli, promotori dell’appello per “L'Altra Europa con Tsipras”, questo il nome della lista autonoma della società civile che sosterrà la candidatura di Alexis Tsipras alla Presidenza della Commissione Europea in vista delle prossime elezioni europee.
Le elezioni del prossimo 25 maggio sono particolarmente importanti per la crisi più devastante della storia europea dal dopoguerra a oggi e per il fatto che gli organi europei sono al centro della trasformazione in atto.
In oltre cinque anni di crisi sono emerse evidenti le falle dell’impostazione politica attuata fino ad oggi nel progetto di unificazione europea, insabbiatosi nella realtà di una confederazione monetaria priva di valori morali e culturali.
Anche in Valdinievole vogliamo provare a dare un contributo per costruire una casa comune aperta dove lavorare assieme a un'altra Europa e a un’altra Italia, per contribuire a una lista elettorale italiana che rimetta radicalmente in discussione questo modello di Unione Europea, con i suoi trattati, le sue norme, le sue scelte di austerità e di contrasto all’immigrazione.
Un’Europa democratica, sociale ed economica che possa liberarsi dall’abbraccio mortale delle logiche finanziarie.
Per discutere insieme dei dieci punti programmatici lanciati da Tsipras, invitiamo tutte le cittadine e i cittadini, le associazioni, i movimenti, le forze politiche e sindacali all’assemblea pubblica che si terrà giovedi 6 marzo alle ore 21 presso i locali del bocciodromo comunale di Montecatini Terme.