Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Un comunicato stampa scritto dal gruppo Pd in Consiglio comunale, di cui Luciano Baldecchi è primo firmatario: "La mozione, grazie anche al contributo determinante della regione Toscana di 536.000 euro, riconosce l'ottimo lavoro svolto dalla giunta nella realizzazione del progetto "Città nuova" e chiede di proseguire con i lavori e ulteriori investimenti."
Considerato che:
I lavori per la “Città nuova” rappresentano per Montecatini Terme un progetto positivo e lungimirante, auspicato da tempo e finalmente realizzato grazie all’impegno e al lavoro dalla giunta Bellandi, coerentemente con quanto annunciato in campagna elettorale fin dal 2009;
l’obiettivo del progetto è realizzare una città che sappia mantenere fede alla propria Storia e alle proprie tradizioni in modo attento, a cominciare da una riqualificazione degli arredi urbani che non tradisca la sua naturale vocazione turistica e termale.
Valutato che:
i lavori realizzati nel centro Città, in particolare in piazza del Popolo e in via Cavallotti, sono soltanto il primo, fondamentale, passo nella direzione di una città in grado di integrare e di realizzare sinergie positive fra gli stabilimenti termali, la Pineta, viale Verdi e i numerosi esercizi commerciali attivi a Montecatini Terme, scommettendo su un nuovo modello urbano;
il positivo stato di avanzamento, la buona riuscita, il successo dei lavori di ammodernamento e il generale apprezzamento dei cittadini e dei turisti devono incoraggiare la giunta e il Sindaco ad andare avanti con forza e determinazione nell’ultimazione del progetto, al fine di recuperare appieno lo spirito e le intenzioni del disegno complessivo denominato “Città nuova”.
Il Consiglio comunale di Montecatini Terme impegna la giunta e il
Sindaco:
a realizzare compiutamente il progetto “Città nuova”, un modello urbano sinergico fra le diverse aree cittadine (commerciale, termale e la Pineta) prevedendo investimenti significativi anche nelle vie attigue al centro città;
ad investire nella riqualificazione delle aree pedonali, delle aree verdi e dell’arredo urbano, al fine di valorizzare l’identità turistica-termale e di proseguire con la massima determinazione nella realizzazione di una Montecatini Terme “a misura d’uomo”, nella quale il pedone dovrà essere il protagonista dell’ambiente cittadino, rispetto alle auto e ai mezzi di locomozione a motore, che gradualmente dovranno assumere un ruolo di secondo piano rispetto ad una mobilità sostenibile.