Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
PIEVE A NIEVOLE - Ha ripetutamente picchiato la fidanzata, il padre di questa e in un’occasione anche un autista della Lazzi. Per questo un ragazzino di soli 17 anni è stato prelevato da polizia e carabinieri dalla sua abitazione di Pieve a Nievole per essere portato in una comunità dove iniziare un percorso rieducativo e terapeutico.
Il giovane si vedeva ormai da diverso tempo con una ragazza di Capannori (Lucca), appena maggiorenne, ma il rapporto si era rivelato per quest’ultima quanto mai tormentato, fonte di continui litigi che spesso sfociavano in botte e aggressioni nei suoi confronti. Anche il padre della ragazza era stato picchiato con una violenza inaudita e aveva avuto una prognosi di oltre 40 giorni. Nel tentativo di sedare un litigio il minore aveva infine aggredito lo scorso novembre a Montecatini, causandogli ferite guaribili in 45 giorni, anche l’autista di un pullman.
Al ragazzo la polizia contesta anche altri episodi violenti sia nei confronti del personale ferroviario (il giovane utilizzava il treno per andare a trovare la fidanzata) sia all’interno del liceo lucchese dove studia la ragazza e dove lui voleva entrare con la forza.