Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:01 - 23/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PIEVE A NIEVOLE
Minorenne violento picchia la fidanzata, il padre di lei e l'autista di un pullman: portato in una comunità

11/3/2014 - 17:11

PIEVE A NIEVOLE - Ha ripetutamente picchiato la fidanzata, il padre di questa e in un’occasione anche un autista della Lazzi. Per questo un ragazzino di soli 17 anni è stato prelevato da polizia e carabinieri dalla sua abitazione di Pieve a Nievole per essere portato in una comunità dove iniziare un percorso rieducativo e terapeutico.

 

Il giovane si vedeva ormai da diverso tempo con una ragazza di Capannori (Lucca), appena maggiorenne, ma il rapporto si era rivelato per quest’ultima quanto mai tormentato, fonte di continui litigi che spesso sfociavano in botte e aggressioni nei suoi confronti. Anche il padre della ragazza era stato picchiato con una violenza inaudita e aveva avuto una prognosi di oltre 40 giorni. Nel tentativo di sedare un litigio il minore aveva infine aggredito lo scorso novembre a Montecatini, causandogli ferite guaribili in 45 giorni, anche l’autista di un pullman.

 

Al ragazzo la polizia contesta anche altri episodi violenti sia nei confronti del personale ferroviario (il giovane utilizzava il treno per andare a trovare la fidanzata) sia all’interno del liceo lucchese dove studia la ragazza e dove lui voleva entrare con la forza.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




12/3/2014 - 12:05

AUTORE:
Dani

Sì la soluzione potrebbe essere anche la miniera, ma il guaio è che questo ragazzino uscito dalla comunità, riprenderà con le violenze fino a che non troverà la persona sbagliata e finirà in tragedia. Lo stato è assente!

12/3/2014 - 8:33

AUTORE:
Marco

A parer mio questi elementi così violenti , non siamo ingrando di gestirli, invece di spendere soldi per recuperarlo e tra 10 anni trovarselo di nuovo tra i piedi è sicuramente sarà così, lo leverei subito di giro così da eliminare il problema.

11/3/2014 - 18:46

AUTORE:
Marco

Al posto della comunità ci vorrebbero un paio di anni in miniera. Al termine della "cura" sono sicuro che gli sarebbero passati i... bollenti spiriti