Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PIEVE A NIEVOLE
Minorenne violento picchia la fidanzata, il padre di lei e l'autista di un pullman: portato in una comunità

11/3/2014 - 17:11

PIEVE A NIEVOLE - Ha ripetutamente picchiato la fidanzata, il padre di questa e in un’occasione anche un autista della Lazzi. Per questo un ragazzino di soli 17 anni è stato prelevato da polizia e carabinieri dalla sua abitazione di Pieve a Nievole per essere portato in una comunità dove iniziare un percorso rieducativo e terapeutico.

 

Il giovane si vedeva ormai da diverso tempo con una ragazza di Capannori (Lucca), appena maggiorenne, ma il rapporto si era rivelato per quest’ultima quanto mai tormentato, fonte di continui litigi che spesso sfociavano in botte e aggressioni nei suoi confronti. Anche il padre della ragazza era stato picchiato con una violenza inaudita e aveva avuto una prognosi di oltre 40 giorni. Nel tentativo di sedare un litigio il minore aveva infine aggredito lo scorso novembre a Montecatini, causandogli ferite guaribili in 45 giorni, anche l’autista di un pullman.

 

Al ragazzo la polizia contesta anche altri episodi violenti sia nei confronti del personale ferroviario (il giovane utilizzava il treno per andare a trovare la fidanzata) sia all’interno del liceo lucchese dove studia la ragazza e dove lui voleva entrare con la forza.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




12/3/2014 - 12:05

AUTORE:
Dani

Sì la soluzione potrebbe essere anche la miniera, ma il guaio è che questo ragazzino uscito dalla comunità, riprenderà con le violenze fino a che non troverà la persona sbagliata e finirà in tragedia. Lo stato è assente!

12/3/2014 - 8:33

AUTORE:
Marco

A parer mio questi elementi così violenti , non siamo ingrando di gestirli, invece di spendere soldi per recuperarlo e tra 10 anni trovarselo di nuovo tra i piedi è sicuramente sarà così, lo leverei subito di giro così da eliminare il problema.

11/3/2014 - 18:46

AUTORE:
Marco

Al posto della comunità ci vorrebbero un paio di anni in miniera. Al termine della "cura" sono sicuro che gli sarebbero passati i... bollenti spiriti