Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:11 - 13/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

RALLY

Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di  Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.

JUDO

Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).

BASKET

L’Estra Pistoia Basket si mangia le mani per quanto successo nella 7° giornata di Lba 2024/25: al PalaSerradimigni, dove la cabala non ha quasi mai detto bene ai biancorossi, arriva la quarta sconfitta stagionale per 77-75 per mano del Banco di Sardegna Sassari.

BASKET

Tempo di presentazione ufficiale, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per il neo coach Zare Markovski.

BASKET

Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Screzio sul bus per un finestrino, ragazzo picchia l'autista della Lazzi

14/11/2012 - 8:59

MONTECATINI - Un autista della Lazzi è stato violentemente aggredito da un minorenne, ieri mattina, con una scarica di pugni in testa e nella schiena. Tutto è iniziato quando, prima di arrivare in piazza Italia, il conducente ha richiamato il ragazzo per il modo in cui stava aprendo un finestrino. Non appena il pullman è arrivato al capolinea, i passeggeri sono scesi. Arrivato all’altezza dell’autista, il ragazzo lo ha colpito alle spalle con violenza. Per fortuna in quel momento un poliziotto in borghese si trovava in piazza Italia. Così è intervenuto, bloccando il ragazzo. 

Sul posto, pochi minuti dopo, è arrivato anche il padre del ragazzo, che ha iniziato a prendersela con il poliziotto e l’autista. Il ragazzo è stato denunciato anche per aggressione a pubblico ufficiale e interruzione di pubblico servizio.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




14/11/2012 - 12:30

AUTORE:
antonio

tale padre tale figlio....
non più tardi di sabato scorso un'altro ragazzo aveva rotto col martelletto il vetro di un'altro bus... per vedere che succedeva pare....
ma se cominciassimo a darlo in testa ai genitori che danno questi begli insegnamenti??
poi non stupiamoci se domani troveremo gli stessi ragazzi a rompere e scassinare case, l'unica cosa certa è che i danni di questa bravate ricadono sulla testa della brava INERTA gente.
viva noi

14/11/2012 - 10:29

AUTORE:
Massimo

Parto dal presupposto che la notizia sia vera e che quanto è scritto corrisponda alla esatta sequenza dei fatti: MA CHE RAZZA DI GENITORI HANNO QUESTI FIGLIOLI?
Non ci sono aggettivi per definire il padre di questo figliolo ( o meglio ci sarebbero ma diventerei offensivo). L'educazione e il rispetto per gli altri che dovrebbe insegnare al figlio, dovrebbe innanzitutto impararla per se.
Ma come si fa ad andare avanti in questo modo??????