Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Il Liceo “Lorenzini” prosegue la serie di incontri pomeridiani multidisciplinari sul tema “L’ordine e il caos”, rivolti agli studenti delle scuole superiori della Valdinievole e a tutta la cittadinanza.
Gli incontri si terranno, come sempre, nei locali della Fondazione Conservatorio femminile di San Michele in Pescia, dalle 16 alle 17.30. L’iniziativa si avvale del patrocinio del Comune di Pescia.
Il progetto “L’ordine e il caos”, nel quale sono coinvolti tutti i dipartimenti del Liceo, nell’ottica di un approccio multidisciplinare alla conoscenza intende presentare i contributi della letteratura italiana e straniera, della fisica, della filosofia, della scienze umane e delle altre discipline del curricolo.
Gli incontri non saranno semplici conferenze, ma si configureranno come eventi multimediali con l’apporto di ospiti che proporranno intermezzi video, musica e recitazione.
Prossimo appuntamento venerdì 14 marzo con: "Dal fantastico al possibile: ciò che siamo e ciò che vorremmo essere in Pinocchio" (relatore Giancarlo Carducci).