Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:01 - 23/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Il comico e cabarettista Maurizio Battista al Teatro Verdi

13/3/2014 - 10:33

Maurizio Battista, comico e cabarettista irriverente, che fa della quotidianità la sua principale fonte di ispirazione e della sua romanità uno strumento di ironia pungente, sarà al Nuovo Teatro Verdi sabato 15 marzo alle ore 21.30 con il nuovo ‘quasi one man show’ Combinati per le feste, sul palco insieme a lui Manuela Villa e la sua band.
 
Combinati per le feste è il nuovo spettacolo di Maurizio Battista scritto con Riccardo Graziosi. È un analisi leggera e divertita sui tempi che viviamo. Sulla scena capeggerà un grosso albero di natale che Maurizio userà come metafora della vita dove le radici sono l’infanzia, l’età della spensieratezza e del divertimento, il centro dell’albero la fase della maturità in cui arrivano le gioie, i dolori e le preoccupazioni e infine, la cima, il puntale, l’età della vecchiaia che dovrebbe rappresentare il periodo della tranquillità. Maurizio Battista con le sue irresistibili battute, sfata ogni mito. L’albero si capovolgerà è la vita sarà guardata sotto un altro aspetto. Tutto il peso dell’albero graverà sui nostri nonni. Ogni palla, ogni filo dell’albero rappresenteranno dei “pesi” della vita, pesi superflui di cui, tutti noi potremmo anche farne a meno ma, ai quali non vogliamo rinunciare.
 
Tutti ci riempiamo la casa di elettrodomestici inutili, ci creiamo problemi su come sarà il tempo tra quindici giorni, tutti ormai siamo convinti che ormai le torte siano solo quelle del “boss delle torte” dove per mangiarle ci vuole la consulenza di un meccanico. E infine Maurizio tenterà di spiegarci come eliminare l’ultimo falso problema racchiuso in una frase “Ma che ci sto a fare in questo paese, ma io me ne vado all’estero” . Qui Maurizio ci racconterà tutte quelle cose che non si sono viste in tv nella trasmissione “Tutte le strade portano a…” (Rai 2, 2013) e che ci faranno ridere ma riflettere sui vizi e le virtù di altri paesi che noi vediamo come se fossero l’araba fenice. La frase conclusiva dello spettacolo sarà “Siamo sicuri che con tanto si sta bene?”

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: