Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.
Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.
Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
Sinistro Beer and Wine arriva a Montecatini con una festa imperdibile: sabato 22 infatti il Celebrity American Bar in via Cividale, zona terminal bus, sarà sede del Sinistro Party. Dalle ore 18 in poi degustazione gratuita di birra e vino targate Sinistro, una linea di prodotti artigianali caratterizzati da un'estetica in stile gothic.
Non solo Food & Beverage però, perché dalle ore 21,30 il palco del Celebrity si trasformerà in un fantastico rock dj set dove a farla da padrona sarà Alteria, figura di spicco di RockTV e Rock’N'Roll radio. Alteria, ex leader dei NoMoreSpeech, figura di spicco di RockTV e Rock’N'Roll radio, ha debuttato con il suo primo lavoro solista “Encore” a ottobre 2013, registrato presso gli studi dello Zeta Factory. Il sound di AlteriA prosegue il percorso iniziato con i NoMoreSpeech evolvendosi in un rock più maturo e ricco di suggestioni che rimandano a un sound del tutto internazionale. Coinvolta anche nel progetto Rezophonic, AlteriA ha calcato palchi prestigiosi come quello del Heineken Jammin’ Festival nel 2010 e 2012 e vanta un importante seguito in tutto il territorio italiano. All'evento, rigorosamente a ingresso gratuito, parteciperà anche il team di Flotta Nemesi, una garanzia quando si parla di party e feste da sballo.