Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:01 - 13/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Comitato garanti primarie: "Solo illazioni senza fondamento le voci di presunte compravendite di voti"

21/3/2014 - 21:12

Il comitato dei garanti delle primarie del centrosinistra di Pescia, si è riunito per esaminate lo svolgimento delle operazioni di voto. Ne parla il presidente del comitato di garanzia Rodolfo Guidi.

 

"Domenica 9 marzo si sono svolte le primarie della coalizione di centro sinistra che hanno visto un larga partecipazione dei cittadini della nostra città. Più di 2500 sostenitori del centrosinistra hanno affollato i 5 seggi allestiti nel territorio comunale per esprimere la loro preferenza tra i due candidati in lizza.

 

La campagna elettorale e le operazioni di voto nei seggi si sono svolte nel rispetto reciproco tra i due candidati e tra gli attivisti dei due comitati promotori.

 

Gli episodi di violenza verbale e non raccontati da alcuni organi di stampa accaduti fuori dal locale di voto dei due seggi in centro a Pescia sono da condannare nel modo più fermo. Essi comunque non inficiano il significato politico della grande e partecipata manifestazione di democrazia di base che i sostenitori del centro sinistra hanno dato, né in alcun modo, la correttezza delle operazioni di voto e del comportamento dei due candidati.

 

In base alle informazioni pervenute e alle indagini eseguite dal comitato di garanzia, le voci di episodi di compravendita di voti paventati da alcuni organi di stampa sono da considerarsi illazioni senza fondamento".

Fonte: Pd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




21/3/2014 - 22:09

AUTORE:
roberto

Ormai è consuetudine, che nei casi come accaduti domenica delle primarie, con quattro righe si mette tutto a tacere per il quieto vivere. Il fatto è che all'interno del seggio al cinema vox si respirava un'aria piuttosto pesa, dovuta dagli atteggiamenti di personaggi ormai noti, che il pd locale non si vuole disfare. Se poi alcune persone fuori del seggio hanna alzato la voce è perche' tutti hanno diritto di parola, diritto sacrosanto e soffocato dal relatore il venerdi' precedente, giorno del dibattito trai due aspiranti sindaco. Credo ,a malincuore, che stiamo attraversando un periodo di non democrazia delle peggiori, da cui è difficile intravedere la via di fuga. Perche' in essa chi comanda sono innumerevoli e i destinatari, tutti quelli che osano alzare la voce per dire che non sono d'accordo, che vedono che le cose non vanno bene, che osano mettere indubbio l'investitura divina del potere forzuto e senza ritegno.che Dio salvi questo paese. roberto michelotti