Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Il comitato dei garanti delle primarie del centrosinistra di Pescia, si è riunito per esaminate lo svolgimento delle operazioni di voto. Ne parla il presidente del comitato di garanzia Rodolfo Guidi.
"Domenica 9 marzo si sono svolte le primarie della coalizione di centro sinistra che hanno visto un larga partecipazione dei cittadini della nostra città. Più di 2500 sostenitori del centrosinistra hanno affollato i 5 seggi allestiti nel territorio comunale per esprimere la loro preferenza tra i due candidati in lizza.
La campagna elettorale e le operazioni di voto nei seggi si sono svolte nel rispetto reciproco tra i due candidati e tra gli attivisti dei due comitati promotori.
Gli episodi di violenza verbale e non raccontati da alcuni organi di stampa accaduti fuori dal locale di voto dei due seggi in centro a Pescia sono da condannare nel modo più fermo. Essi comunque non inficiano il significato politico della grande e partecipata manifestazione di democrazia di base che i sostenitori del centro sinistra hanno dato, né in alcun modo, la correttezza delle operazioni di voto e del comportamento dei due candidati.
In base alle informazioni pervenute e alle indagini eseguite dal comitato di garanzia, le voci di episodi di compravendita di voti paventati da alcuni organi di stampa sono da considerarsi illazioni senza fondamento".